Mourinho sorride: Xhaka a un passo

Pagine Romaniste SPORT

Per uno scherzo del destino lo svizzero si trova già a Roma in ritiro con la sua Nazionale, ma per considerare la Capitale la sua nuova casa dovrà attendere ancora.

Nel suo primo mese da romanista lo Special One ha lavorato a stretto contatto con Tiago Pinto, indicando Granit Xhaka come il nome scelto per rinforzare il centrocampo giallorosso: e il General Manager scelto dai Friedkin è vicino ad esaudire il desiderio del nuovo allenatore. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Si avvicina, infatti, l'arrivo di Xhaka in giallorosso dopo l'accelerata di ieri che ha visto la Roma ridurre le distanze con l'Arsenal, scrive Francesco Balzani su Leggo. Nell'affare può rientrare Under (ForzaRoma.info)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Come scrive calciomercato.com, i giallorossi avrebbero alzato l’offerta a 20 milioni comprensivi di bonus, con un’offerta pronta per il centrocampista svizzero di un quadriennale da 2,5 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

Granit Xhaka sarebbe ad un passo della Roma. Bellerin e Xhaka sono stati fantastici, devono restare almeno loro un’altra stagione. (RomaNews)

Granit Xhaka potrebbe essere il primo colpo della Roma di Mourinho. L'allenatore portoghese apprezza molto le doti fisiche e da leader dello svizzero, i tifosi dell'Arsenal temono seriamente di perderlo insieme a Bellerin, altro big in orbita addio. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr