Genitori prendono a pugni la fidanzata della figlia

La Stampa INTERNO

Picchiata dai genitori e dalla zia della fidanzata perché lesbica. È successo ieri notte nel cuore della movida gay, in un locale della Gay street capitolina. Le due ragazze si frequentano da qualche mese. Madre e zia hanno dapprima cercato nella folla ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonisti una famiglia del tuscolano incapace di accettare l ... (CataniaLiveNews)

Le due ragazze, che si frequentano da qualche mese, erano ignare di ... È successo l'altra notte nel cuore della movida gay, in un locale della Gay street di Roma. (Quotidiano.net)

È la prima iniziativa delle donne omosessuali destinata a far discutere il mondo lgbt tutto schierato a favore. (La Repubblica)

Picchiata dai ... (Il Ponente)

Protagonisti una famiglia del tuscolano incapace di accettare l'orientamento sessuale della figlia ventunenne, scoperto da pochi giorni, e due giovani donne che si frequentano da pochi mesi. (Mondo TiVu)

La denuncia arriva dalla pagina Facebook del Gay Village che ricostruisce l'accaduto grazie alla testimonianza di un presente e di una delle due ragazze: "Sono circa le due del mattino quando la ventisettenne Silvia (nome fittizio) sta trascorrendo l ... (CittaCorriere)