RENZI OTTIENE LA LEGGE ELETTORALE MA PERDE MEZZO PD

In Terris INTERNO

Alla fine il sì è arrivato: il Pd vota a favore dell'Italicum, un ok decisivo in vista del match previsto alla Camera il prossimo 27 aprile. Ma il tutto avviene non senza scossoni, perché i 120 voti per la legge elettorale sono espressi solo dall'ala renziana del partito, ... (In Terris)

Su altri media

- Niente ritocchi, niente ricatti. (AGI) - Roma, 30 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così l'ex segretario del Pd, Bersani, a proposito della legge elettorale di cui si parlerà nella Direzione del Pd ... (Rai News)

Matteo Renzi ha detto che entro il 27 aprile l'Italicum ... La Direzione del Pd ha approvato la relazione di Matteo Renzi che ha proposto di non modificare l'Italicum nella terza lettura alla Camera. (Radio Vaticana)

"Renzi ha la maggioranza in aula? Dipende da quello che faranno Bersani e i bersaniani". (Il Cittadino)

Il premier ha affrontato il suo partito chiedendo un voto favorevole per la riforma elettorale così come uscita dal Senato, senza ripensamenti. (Velvet News Italia)

(askanews) - Ok "senza modifiche" all'Italicum dal Pd. La Direzione del Partito Democratico ha infatti approvato la relazione di Matteo Renzi che - come sintetizzato dal presidente Matteo Orfini - dà "l'indicazione ai gruppi parlamentari di ... (askanews)