Gemelli ai fornelli, due baby cuochi da Avella a Junior Masterchef

AVELLA- Gemelli ai fornelli. La passione per la cucina è nel loro dna e la bravura con le pentole è un fatto di famiglia. Per questo è quasi naturale che Matteo e Federica de Masi, fratellini di Avella con l'hobby per la gastronomia, siano tra i protagonisti della ... (ilgiornalelocale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partiti in tremila, sono diventati quaranta e, dopo essersi sfidati tra pasta fresca, dolci, pesce e spezie, nella cucina entrano in ... (Il Giorno)

La specialità vede infatti sempre più numerose sia le iscrizioni, che i podi raggiunti dai nostri atleti nel campionato indoor che si è svolto nella vasca da 50 della piscina Gambi. La prova unica che serve per accedere ai livelli superiori si è disputata su... (Bologna 2000)

”Sono bambini, dagli 8 ai 13 anni, cresciuti in questi anni del boom gastronomico, figli di famiglie che rispettano e amano la tradizione della cucina italiana”, ha spiegato Alessandro Borghese, volto noto della cucina in tv e uno dei tre giudici del programma. (Spettacoli News)

Volete vedere dei bambini alle prese con i fornelli? Sintonizzatevi su Sky Uno: nella cucina di “MasterChef Junior” 14 bambini si sfideranno in cucina. (Oggimedia)

Siete degli appassionati di “Masterchef”? Allora non potete assolutamente perdervi la 1a edizione italiana di “Junior Masterchef”, che partirà stasera (13 Marzo) in 1a serata su Sky Uno HD. (Milano Web)

Se tra un piatto lanciato e un commento al vetriolo avete intravisto una persona «gioiosa», non rimarrete stupiti dal Joe Bastianich svelato dal road movie musicale 'On the road', da lui ideato e prodotto, che debutta questa sera su Sky Arte. (Digital-Sat)