Fincantieri e Ponant firmano un accordo per 2 nuovi navi da crociera

AnconaToday ECONOMIA

VARD, inoltre, consegnerà “Le Commandant Charcot”, la prima nave da crociera artica ibrido-elettrica alimentata a LNG, a PONANT nel 2021.

Jean Emmanuel Sauvée, CEO di PONANT, ha commentato: “Siamo lieti di continuare la nostra storica collaborazione con Fincantieri.

L’accordo, inoltre, apre la strada a un’ulteriore cooperazione tra Ponant, Fincantieri e VARD per lo sviluppo di nuovi progetti ecocompatibili. (AnconaToday)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue la crescita di Fincantieri (FCT),la società triestina avanza nella propria espansione a suon di commesse importanti ed anche allargando la base di clientela. Azioni green da acquistare: anche Fincantieri. (Proiezioni di Borsa)

"Questo accordo per altre due navi ci consente di sviluppare il marchio Paul Gauguin acquisito alcune settimane fa e consolida la nostra posizione di leader mondiale nel segmento luxury expedition. L’accordo, inoltre, apre la strada a un’ulteriore cooperazione tra Ponant, Fincantieri e Vard per lo sviluppo di nuovi progetti ecocompatibili. (Milano Finanza)

Un giorno in cui essere orgogliosi per l’incredibile lavoro svolto da Windstar, Fincantieri e dallo stabilimento di Palermo. La terza e ultima, Star Pride, lascerà il cantiere nell’autunno del 2020 con la crociera inaugurale prevista da Barcellona il 20 novembre 2020. (FIRSTonline)

Questo accordo per altre due navi ci consente di sviluppare il marchio Paul Gaguin acquisito alcune settimane fa e consolida la nostra posizione di leader mondiale nel segmento luxury expedition. In passato Fincantieri ha già costruito per Ponant quattro unità ad Ancona, “Le Boréal”, “L’Austral”, “Le Soléal” e “Le Lyrial”, consegnate rispettivamente nel 2010, 2011, 2013 e 2015. (Triesteprima.it)

Questo accordo per altre due navi ci consente di sviluppare il marchio Paul Gaguin acquisito alcune settimane fa e consolida la nostra posizione di leader mondiale nel segmento luxury expedition. L’accordo, inoltre, apre la strada a un’ulteriore cooperazione tra Ponant, Fincantieri e Vard per lo sviluppo di nuovi progetti ecocompatibili. (Triesteprima.it)