Juve, Marchetti non ha dubbi: “Motta è il favorito per il dopo Allegri”

Juvenews.eu SPORT

Intervenuto su TMW Radio il giornalista Luca Marchetti ha parlato del futuro della panchina della Juve: "Penso che la strada sia segnata, mi sorprenderei molto a vedere Allegri sulla panchina della Juventus, così come Pioli su quella del Milan. Il candidato è Thiago Motta, poi credo che una società come la Juventus deve coprirsi anche per eventuali fattori imponderabili. Se Thiago Motta dovesse cambiare idee e programmi, la Juventus dovrà farsi trovare pronta. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta di Cristiano Giuntoli è chiara, l'autorità per farla gli è stata conferita da John Elkann in persona nella ormai celebre lettera agli azionisiti e allora a fine stagione in panchina ci sarà il tanto atteso cambio. (Calciomercato.com)

Due sfide decisive per la qualificazione dei rossoblù alla prossima Champions League. Trasferta il Napoli e successivamente la Juventus. (ilBianconero)

Il tema allenatore continua ad essere uno degli argomenti più gettonati nell’ambiente Juventus. Il popolo bianconero, di fatto, si è da tempo diviso in due fazioni, tra chi reclama a gran voce un cambio della gestione tecnica e chi vuole proseguire sotto la guida di mister Massimiliano Allegri. (SpazioJ)

Se Thiago Motta dovesse cambiare idee e programmi, la Juventus dovrà farsi trovare pronta. Intervenuto a "TMW Radio", Luca Marchetti si sofferma anche sulla questione allenatore in casa Juventus: "Penso che la strada sia segnata, mi sorprenderei molto a vedere Allegri sulla panchina della Juventus, così come Pioli su quella del Milan (Tutto Juve)

Se arriverà Michele Di Gregorio dal Monza farà un anno di apprendistato non tanto alle spalle del polacco, ma con le idee di Thiago Motta per poi prendere la titolarità l'anno successivo. (ilBianconero)

I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? (TUTTO mercato WEB)