Nuove F1, sorpassi più facili? Hulkenberg instilla il dubbio - FORMULA 1

Italiaracing.net SPORT

10 Gen [16:02]. Nuove F1, sorpassi più facili?

A maggior ragione dopo un 2021 che non è stato certo avaro di emozioni, pur con monoposto considerate "ostili" ai sorpassi

Questi erano i numeri emersi dalle simulazioni di Liberty Media, ma solo il mondo reale certificherà l'efficacia della strada presa.

Hulkenberg instilla il dubbio. Jacopo Rubino - XPB Images. . L'attesa verso le vetture Formula 1 di nuova generazione, volute fortemente da Liberty Media per favorire sorpassi e spettacolo, sarà ben riposta?

E l'analisi di Hulkenberg ci lascia nel dubbio fino ai test invernali, o più probabilmente fino al primo Gran Premio stagionale. (Italiaracing.net)

Su altre fonti

Formula 1, Hulkenberg svela le prime sensazioni sulle nuove monoposto. Anche per questo la sua opinione è particolarmente interessante: “Sembra che hanno puntato su auto un po’ più lente e più impegnative da guidare Il pilota tedesco ha iniziato la sua carriera scrivendo articoli tecnici sul mondo della Formula 1. (AutoMotoriNews)

Ne avevamo parlato circa una settimana fa: le nuove regole volute dalla proprietà americana della F1 potrebbero essere parzialmente inefficaci. Cosa che deriva dalla possibilità che i piloti hanno di seguire i loro rivali molto più da vicino rispetto a prima. (FUNOANALISITECNICA)

Formula 1, una novità importante in arrivo: Hulkeberg conferma tutto

Sarà molto interessante vedere se queste auto possono davvero stare meglio a ridosso della monoposto che le precede”. Per me è difficile immaginare che seguire comodamente un’altra auto a queste velocità possa essere facile. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr