Johnny Depp contro Amber Heard: in ballo 50 milioni di dollari, è guerra fra esperti

In ballo è la controcausa che l’attrice di «Aquaman» ha fatto all’ex marito.

Nel processo di Fairfax (Virginia) la giuria dovrà decidere chi e quanto è stato danneggiato dall’op-ed di Amber.

Depp sta vincendo nella corte della pubblica opinione grazie al tam tam favorevole rilanciato dai fan.

Il contratto della Heard con la franchise «Aquaman» - ha spiegato - non fu influenzato da quanto dissero all’epoca Depp o il suo legale Adam Waldman

La controcausa di Amber è stata oggi giudicata ammissibile dalla giudice Penney Azcarate: «Spetta alla giuria valutare se ci sono le prove». (Giornale di Sicilia)

Su altri media

E ha detto quanto segue:. Quando fu chiuso il primo Aquaman, furono sollevate preoccupazioni sulla questione dell'intesa, quei due [Jason Momoa e Amber Heard, ndr] avevano un'intesa? Per capire quanto ci fosse di vero in questa dichiarazione, è stato chiamato a testimoniare Walter Hamada, presidente della divisione DC della Warner Bros. (ComingSoon.it)

I sette giurati dovranno decidere sull'istanza di Johnny Depp che ha denunciato l'ex moglie (chiedendo 50 milioni di dollari risarcimento) per una diffamazione che ne avrebbe distrutto la reputazione e la carriera. (la Repubblica)

Il meme della faccia piangente di Amber Heard, per esempio, è tra i più visti su TikTok. Così ha deciso il tribunale di TikTok, e poco importa se le prove processuali non coincidono con i meme (Vanity Fair Italia)

Processo Depp Heard, chi sta vincendo? Processo Depp Heard, vince Johnny? (InvestireOggi.it)

Condividi l'articolo. Non è cambiato quello che pensavo sulle scale quando pensavo che avrebbe ucciso mia sorella – ha detto Heard. (LaScimmiaPensa.com)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Il processo tra gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard dovrebbe durare in tutto sei settimane, ma ormai pare già scritto l’esito sottotraccia: i social dicono che ha stravinto Depp. (Elle)