Approvata la riforma della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

We-News INTERNO

Approvata la riforma della PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 4 agosto 2015: con 145 voti a favore, contrari M5S, Forza Italia, LN, CRI, SEL, GAL, CRI (97 voti), nessun astenuto, passa al Senato la tanto attesa riforma della Pubblica Amministrazione. Mancano ... (We-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si va dalla razionalizzazione delle partecipate pubbliche al riordino dei dirigenti, non più a vita ma licenziabili ... Al Senato i a favore sono stati 145, 97 i contrari e nessun astenuto. (Romagna Noi)

Intanto, tra le esultazioni del governo e del premier che su Twitter abbraccia “gli amici gufi”, la legge si dirige per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale. I sì sono stati 145, i no 97. (Mondo TiVu)

ROMA - Via libera definitivo al ddl di riforma della Pubblica Amministrazione. I contrari sono invece stati 97 e nessun astenuto. (Leggo.it)

Dopo il si del Senato alla legge delega per la riforma della pubblica amministrazione sembrano esserci novità anche per quel che riguarda la riforma pensioni visto che il sì in via definitiva riguarda anche la staffetta generazionale nella Pa. (Orizzonte Scuola)

Ma il premier twitta sulla solita fauna, soprattutto del Pd... Pubblica amministrazione da cambiare? Renzi pensa sempre ai 'gufi'. (ilgiornaleditalia)

"Ai ... 04 agosto 2015 20.27 Con la riforma della Pubblica amministrazione, "via gli sprechi, dagli enti inutili, alle troppe partecipate". (Rai News)