Victoria dei Maneskin con gonna di pelle e calze coprenti: l'insolito look total black per l'estate

Victoria dei Maneskin con gonna di pelle e calze coprenti: l'insolito look total black per l'estate
Stile e Trend Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Victoria dei Maneskin con gonna di pelle e calze coprenti: l’insolito look total black per l’estate Siamo sempre stati abituati a vedere Victoria De Angelis dei Maneskin in completi mannish portati senza reggiseno o con l’intimo a vista, di recente però ha cambiato stile.

Come avrà fatto a combattere il caldo tra maxi stivali, calze coprenti e gonna di pelle?

Questa volta però non ha posato in topless o con i fiori sul seno, ha proposto un look total black davvero insolito per l'estate. (Stile e Trend Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

E’ quanto successo ala bionda bassista deiche sul suo profilo Instagram ha voluto documentare i momenti gioiosi vissuti recentemente con un gruppo di amici nella capitale britannica: i classici scatti caotici presi in una cabina per fototessere, sui seggiolini del lunapark, al supermercato, su un letto disfatto, nel riflesso di una vetrina al pub, con l’immancabile (per un viaggio a Londra) pinta di birra. (la Repubblica)

Per diverso tempo si è parlato della possibilità che Damiano e Victoria fossero fidanzati. Damiano pieno di baci di Victoria: lo scatto spiazza i fan. Esattamente come tutta la loro generazione, i membri dei Maneskin sono molto social. (YouMovies)

Victoria De Angelis: spunta una foto con un ragazzo misterioso. Che sia il suo fidanzato?

La vita amorosa di Victoria De Angelis. Durante una passata visita di Maneskin a Londra, Victoria De Angelis ha caricato una storia su Instagram una foto con un ragazzo in un tipico pub della città. Il fidanzato di Victoria De Angelis era un mistero tra i fan dei Maneskin. (QuiQuotidiano on-line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr