Rossi: “La Tav sotterranea si farà, servono tempi e costi”

StampToscana INTERNO

Roma – “Per noi al momento il progetto resta quello che è già stato approvato. Si è discusso su un'ipotesi diversa che però conferma sia il sotto attraversamento che la separazione dei flussi tra i treni dell'alta velocità e i treni regionali. Per noi ... (StampToscana)

Su altre testate

Quello di stamani «è stato un incontro importante ma interlocutorio: è stato confermato il sottoattraversamento della città, accanto alla centralità della stazione di Santa Maria Novella e accanto, al contempo, a una valorizzazione delle altre stazioni ... (Toscana Oggi)

Il presidente della Regione Enrico Rossi e il sindaco di Firenze Dario Nardella incontrano i vertici di Ferrovie, di Trenitalia e il viceministro alle infrastrutture Riccardo Nencini. (ValdarnoPost)

Firenze, 22 luglio 2016 - Partiamo da una certezza: "Per noi al momento il progetto per il sottoattraversamento fiorentino dell'alta velocità ferroviaria resta quello che è". Parola del governatore toscano Enrico Rossi. (La Nazione)

Cristina Scaletti di Firenze Viva: “C’è un qualche collegamento fra il monitoraggio Arpat sul Nodo AV e le acque sotterranee del 2012-2013, lavori di scavo e la voragine sul lungarno Torrigiani?”. Il Sottosegretario Gabriele Toccafondi: "Dilettanti allo sbaraglio". (Nove da Firenze)

La Giunta si vergogni. I consiglieri: “Violati gli accordi della conferenza dei capogruppo. (Nove da Firenze)

Firenze, treno in fiamme in stazione: ma è un'esercitazione (La Repubblica)