BERLINALE 64 - Bencini e "I Cavalieri della Laguna"

I pescatori della laguna di Orbetello sono i "cavalieri" del documentario di Walter Bencini, gli eroi fuori tempo che cercando ancora oggi di vivere della pesca in acque sempre più vuote (e sempre più inquinate, la relazione tra i due fattori non è ovviamente ... (CinemaItaliano.Info)

Su altre fonti

Sono sbarcati questa mattina a Potsdamer Platz i pescatori della Laguna di Orbetello per presentare il documentario di Walter Bencini “I Cavalieri della ... (RB Casting)

Poetico ed elegiaco, con una curatissima fotografia, a tratti così bella da sembrare ececcessiva, “I cavalieri della laguna” , docu-film che l'Autore (regia, fotografia, montaggio) Walter Bincini ha presentato in anteprima mondiale al Festival di Berlino 2014, ... (politicamentecorretto.com)

Come è venuto in contatto con la comunità di pescatori di Orbetello e come/perché ha deciso di raccontarli? Avevo già parlato della loro bottarga di muggine in una puntata di una mia serie TV del 2006 "Terre d'Italia" prodotta per Rai Sat Gambero Rosso ... (CinemaItaliano.Info)

VIDEORECENSIONE di Crespi a "Boyhood" "Nymphomaniac", porno colto distribuito dai nipoti Agnelli | VIDEO (L'Unità)

Ultima giornata a tema culinario oggi alla Berlinale. (CinemaItaliano.Info)

A Berlino sono andati anche loro, il Topo e Gesù. (tofood - Declinazioni attorno al cibo)