Harry l’americano: in California il principe ha trovato la sua “casa spirituale”

Meghan e Harry vivono in una villa californiana da 14 milioni di dollari. Una vita serena, placida, lontanissima dai tumulti di Buckingham Palace, proprio come volevano Harry e Meghan.

LEGGI ANCHE => Megxit, il principe Harry ha parlato con la Regina dell’intervista durante il funerale. Meghan e Harry ora vivono in una villa da 14 milioni di dollari a Montecito, cittadina della California alle porte di Santa Barbara (Periodico Italiano)

Su altre fonti

Il principe Harry ha continuato a parlare delle pressioni che sentiva per essere uno dei reali del Regno Unito Le parole per la vita passata. Il principe riferendosi al suo passato ha sostenuto: "Sono nato privilegiato. (Gossip Fanpage)

Forse la duchessa è tesa per l’imminente parto, ma non possiamo escludere che la situazione non proprio rosea tra William e Harry abbia avuto delle ripercussioni anche su di lei Però Bullen non è pessimista e ritiene che le poche parole scambiate da William e Harry al funerale del nonno possano essere un primo passo verso la pace. (il Giornale)

Ma ora, dopo la scomparsa dell’amato nonno di Harry, Filippo, più di uno scommettitore sta puntando anche su Philippa. Potrebbe interessarti: Harry e Meghan: doppio congedo dopo la nascita. (SoloDonna)