L’obbligo di vincere con il Parma è un bene o un male per il Torino?

Torino Granata SPORT

Per il Torino c’è l’obbligo di vittoria, unico risultato veramente utile per sperare di lasciare il terzultimo posto condiviso con Benevento e Cagliari, che dovranno vedersela rispettivamente con Milan e Napoli.

Percorso che ha avuto una significativa battuta d’arresto solo dopo il focolaio Covid con le tre sconfitte consecutive con Crotone, Inter e Sampdoria.

E’ evidente che sorga spontanea la domanda se il Torino reggerà la pressione di dover conquistare i tre punti. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Due pali, piccole sofferenze in difesa, per 30’ gioco spettacolare e autorevole. La marcia continua.”. SEGUI CALCIONAPOLI1926 SU TWITTER. Questo il post del giornalista: (CalcioNapoli1926.it)

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, Eugenio Albarella ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. Albarella: “Gattuso ha dato continuità al club ed è emersa la potenzialità”. Di seguito le parole rilasciate da Albarella:. (CalcioNapoli1926.it)

Sarri ha dimostrato di far bene a Napoli, ha vinto uno scudetto alla Juve ed è un ottimo allenatore” Allegri e Sarri? (AreaNapoli.it)

«La corsa continua» ha scritto sui social Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano che è stato grande protagonista del match con il gol che ha allargato il vantaggio e chiuso, di fatto, la partita Avanti così» ha scritto ai fan il portiere del Napoli (ilmattino.it)

Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Tra dimissioni e tesserini da strappare, malattie, si è detto di tutto e di più su Gattuso in maniera pretestuosa. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista bosniaco, Amer Gojak, potrebbe essere ceduto nel mercato estivo perchè non ha del tutto convinto il. TorinoGranata, nell'imminenza della partita contro il Napoli, ha intervistato il giornalista di Calcio Today Marco Di (Torino Granata)