Melissa Neri ritrovata in Croazia. "Era in stato confusionale”

Melissa Neri ritrovata in Croazia. Era in stato confusionale”
il Resto del Carlino INTERNO

Melissa Neri è stata ritrovata e sta bene. "Era in uno stato confusionale, ma per fortuna non è ferita. E ora la riportiamo a casa", dice Carmela Martini, la madre della 24enne che vive a Santarcangelo, di cui non si avevano più notizie da martedì sera. La ragazza, madre di una bimba di 4 anni, è stata ritrovata in Croazia, a Zagabria. Era stata lei stessa a dire alla madre, sabato scorso (il 20 aprile) di essere andata in Croazia per una vacanza. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

La ragazza era partita per la Croazia per una vacanza lo scorso 19 aprile, come raccontato alla mamma in una videochiamata proprio la mattina del 23 aprile. Prima della scomparsa, Melissa Neri aveva trascorso una giornata in compagnia della figlia a Mirabilandia, poi l'aveva accompagnata a casa del padre, da cui la giovane donna si era separata. (Corriere)

È stata ritrovata in stato confusionale Melissa Neri, giovane mamma di 25 anni, di cui la famiglia non aveva più notizie da martedì 23 aprile. La ragazza si trovava a Zagabria, in Croazia. (Fanpage.it)

I suoi familiari hanno passato tre giorni col cuore in gola, sperando che lei si facesse viva o che comunque qualcuno fornisse notizie. Melissa è stata ritrovata in Croazia, a Zagabria, dalla madre e dalla sorella maggiore, che nella notte tra giovedì e ieri erano partite in auto per andare a cercarla. (il Resto del Carlino)

Ritrovata in Croazia dalla madre la 24enne scomparsa. Era in stato confusionale: «Ma sta bene»

La giovane, madre di una bimba di 4... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La 24enne era in vacanza in Croazia dal 19 aprile, ma dopo quattro giorni ha cominciato a non rispondere più al telefono. Oggi 26 aprile l'annuncio più atteso da parte della mamma: «Era in uno stato confusionale, ma per fortuna non è ferita. (leggo.it)

Fine di un incubo per la famiglia di Melissa Neri, la 24enne residente a Santarcangelo e che lavora ed ha i principali affetti a Savignano, che aveva fatto perdere le sue tracce, durante un improvviso viaggio che sabato scorso l’aveva condotta sulle colline croate, in un luogo non meglio precisato ai parenti. (Corriere Romagna)