Covid, in Italia ancora 251 vittime. Il traguardo dei vaccini: superate 15 milioni di somministrazioni

L'Eco di Bergamo INTERNO

Covid, in Italia ancora 251 vittime.

I dimessi/guariti sono 3.248.593 con un incremento di 13.134 unità nelle ultime 24 ore.

La regione con il maggior numero di nuovi casi nelle ultime 24 ore è la Lombardia (1.782), seguita da Campania (1.700), Puglia (1.278), Lazio (1.127) e Emilia-Romagna (1.104)

Il traguardo dei vaccini: superate 15 milioni di somministrazioni Sono 12.694 i positivi al test del coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Alla Mostra d’Oltremare intanto domani e martedì ci sarà un rallentamento in attesa delle nuove dosi di Pfizer in arrivo. I primi convocati della categoria saranno vaccinati all’hub della Fagianeria di Capodimonte dove si dovrebbe procedere al ritmo di 1200 al giorno con Astrazeneca fino a venerdì prossimo. (Corriere del Mezzogiorno)

Le ragazze saranno sicuramente tutte molto motivate da questa opportunità che il CT ha deciso di dare all’inizio di una stagione delle rappresentative nazionali che si concluderà con le Olimpiadi di Tokyo. (SuperNews)

È difficile mantenere la freddezza che consentirebbe invece di effettuare analisi razionali, non dettate da sentimenti del momento. Fino a quando ciò non accadrà, è inutile incolpare il vaccino cinese o le riaperture decise dal governo cileno (InsideOver)

Il primo ministro di Delhi Arvind Kejriwal ha dichiarato che il sistema sanitario non è in grado di ricevere un largo numero di pazienti”, spiegando che le restrizioni sono necessarie per impedire che “la gente muoia per strada”. (LaPresse)