Coronavirus non fa paura ai mercati azionari di Wall Street

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il quadro dei mercati azionari è completo.

Cosa fare sui mercati azionari. In questo momento fare acquisti sui mercati azionari può essere un viatico positivo.

Chi si aspettava ribassi notevoli sui mercati azionari al momento è stato smentito.

Tutte le ipotesi formulate sono cadute nel vuoto e il coronavirus non fa per nulla paura ai mercati azionari.

Siamo nel pieno della epidemia ma i mercati azionari non risentono minimamente. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

I Commercial Traders, invece, acquistano ben 8.699 contratti long, e riducono ulteriormente la loro abituale posizione di copertura, Net Short, che era già al di sotto della loro media storica. Anzi, addirittura il COT REPORT si fa più spudorato, come se addirittura si volesse tentare un ulteriore importante allungo. (Finanza.com)

Ieri ho legato il movimento principalmente al getto della spugna da parte di un po' di pessimisti. Molto meno entusiasmo sugli altri indici, con solo Jakarta e Sydney a mostrare performance buone, e Taiwan, Mumbai e Seul in negativo. (Yahoo Finanza)

I mercati di Wall Street. Dopo la giornata di festa di ieri, Wall Street riapre con un passivo su tutti i fronti. Intanto lo spread, cioè il differenziale di rendimento tra Bund tedeschi e Btp italiani, continua ad aleggiare intorno ai 131 punti. (Proiezioni di Borsa)

Brillante rialzo per It Way, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 2,84%. È previsto stamattina sia dal Regno Unito che dalla Francia l'annuncio dei Prezzi al Consumo. (Teleborsa)

Aumentato invece il target di SolarEdge Technologies Inc che per Needham passa a $149 dai precedenti $102 con conferma del rating Buy. Alle 15.30, Piazza Affari perdeva lo 0,9% a conferma della volatilità presente sui mercati. (Proiezioni di Borsa)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il Dow Jones è salito dello 0,4% a 29.348 punti mentre l'S&P500 ha guadagnato lo 0,47% a 3.386 punti, dopo aver migliorato a 3.394 punti il massimo storico. (SoldiOnline.it)