Sesko-Guirassy, corsa Milan per il numero 9! E Jovic va verso la conferma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gioco dei 9 è tornato. Hanno rifatto il programma tv anni Novanta e, già che ci siamo, il calciomercato ha scelto il grande tema per la sua estate. È un grande classico della casa: nel 2024 più che mai, tutti cercano un centravanti. Il Milan ha perso Giroud, la Juve vuole Zirkzee, l’Inter cerca comunque una punta, il Napoli manderà Osimhen oltre confine, la Roma e la Lazio rischiano di dover sostituire Lukaku e Immobile. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo articolo sul mercato del Milan Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan. (Il Milanista)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul calciomercato Milan, che in estate vorrà regalare al nuovo allenatore un attaccante che sia in grado di sostituire Giroud. Zirkzee è il primo nome sulla lista ma non l’unico. (Milan News 24)

Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha parlato del Milan. Ecco le sue parole su Joshua Zirkzee e Hojbjerg Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan (LEGGILO ). (Pianeta Milan)

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore del Milan, sono già ben chiare le priorità di mercato che il club rossonero dovrà soddisfare durante la prossima sessione estiva. In primis quella del centravanti, visto che Olivier Giroud è sul piede di partenza e la squadra necessita di un numero 9 di qualità e di prospettiva. (MilanLive.it)

L’attaccante è ritornato in auge negli ultimi giorni: la società vorrebbe prenderlo come secondo centravanti se non dovesse arrivare il rinnovo di Jovic ma nel caso in cui il serbo prolungasse i rossoneri potrebbero comunque chiudere il colpo e dare ad En-Nesyri le chiavi dell’attacco della prossima stagione. (Milan News 24)

tuttavia il club non è convinto dai possibili costi dell’operazione: il suo stipendio resta piuttosto elevato per gli standard del Milan e della Serie A in generale. Una possibile occasione in vista della sessione estiva per il calciomercato Milan potrebbe arrivare dall’Inghilterra e più precisamente dalla Premier League. (Milan News 24)