Il presidente del Barça: “Lautaro, la trattativa con l'Inter è stata reale: vi spiego cosa succede ora”

Calciomercato.com SPORT

Bartomeu si spiega: “L’operazione Lautaro adesso è bloccata.

In queste ore, il presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, ci ha tenuto a fare chiarezza in vista delle prossime settimane su cosa è successo nell’operazione con l’Inter: “La trattativa con l’Inter è stata reale – raccoglie SOS Fanta dalle parole di Bartomeu – Abbiamo parlato con loro alcune settimane fa per Lautaro Martinez, è tutto vero”, dice il presidente. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’obiettivo numero uno del Barcellona è da sempre Lautaro Martinez. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo per la difesa | Leao pedina di scambio. (Calcio mercato web)

L'Inter non ha fretta, il contratto di Lautaro non è in scadenza e il giocatore non ha mai chiesto di lasciare il club. La conferma, dunque, c'è da parte del Barcellona anche se sul fronte Inter tutto tace. (Sport Fanpage)

In Spagna restano convinti di strappare il Toro all'Inter a fine luglio-inizio agosto, puntando sull'accordo già raggiunto con il giocatore (contratto da 60 milioni in 5 anni). (Sport Mediaset)

A seguito del filotto estremamente positivo di risultati, il Milan si è rilanciato per la corsa ad un posto in Europa, ed ora si trova al settimo posto. Le squadre dalla quinta all'ottava posizione, però, sono racchiuse in soli 8 punti. (Milan News)

Christopher Aurier, fratello del calciatore ivoriano Serge Aurier, del Tottenham, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il numero uno del Barcellona Bartomeu ammette: “Al momento la trattativa con l'Inter per Lautaro è stata interrotta e ora stiamo valutando”. (Corriere dello Sport.it)

Secondo Espn, il Barcellona ha deciso di lavorare ora al dopo Luis Suarez ed il nome di Lautaro Martinez è quello più caldo. L’affare appare bloccato. (Tutto Juve)