Wikileaks, il ritorno di Assange: «Pronto un nuovo spy file»

Lettera43 ESTERI

Julian Assange è pronto a tornare. Il fondatore di Wikileaks si è fatto vivo con un messaggio durante una videoconferenza dall'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove è rifugiato dal giugno del 2012. Assange, intervenuto nel simposio Fiction and Reality: ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha affermato Julian Assange in videoconferenza dall'ambasciata dell'Ecuador a Londra dove è rifugiato da due anni. A un simposio l'attivista australiano non ha dato dettagli sui ... (Corriere della Sera)

Se fosse vero quanto emerge oggi, anche sulla desecretazione dei dossier riguardanti le stragi di Piazza della Loggia, Ustica e Peteano il governo avrebbe costruito una campagna pubblicitaria fondata sul nulla visto che... (Prima Pagina News )

Nessuno è potenzialmente al riparo dal nuovo “ciclone” che Wikileaks e Julian... lunedì 17 novembre 2014. (Notizie IN)

Intervenendo a un simposio del Lisbon and Estoril Film Festival ... Julian Assange ha annunciato la pubblicazione di nuovi documenti segreti. (RSI.ch Informazione)

Nuovi documenti segreti verranno presto resi pubblici. Ieri in teleconferenza dall'Ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove è rifugiato dal giugno del 2012, il fondatore e caporedattore di Wikileaks è intervenuto all'interno di un ... (Brescia Oggi)

Un dossier “scottante” sarebbe pronto per essere pubblicato, lo ha annunciato lo stesso Julian... Un dossier “scottante” sarebbe ... (Notizie In Diretta)