Gerber, il nuovo volto è quello di un bambino down

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Veb SALUTE

Appena 18 mesi, volto tondo da cherubino, sorriso spalancato, qualche ciuffo di capelli biondi in testa: Lucas Warren è il nuovo 'spokesbaby' del gigante degli omogeneizzati. Lucasa sarà il simbolo dell'azienda per un anno, come è tradizione dell'azienda: verrà ritratto in tutte le campagne… (Veb)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo baby-Gerber, il volto del piccolo più adorabile d'America, scelto ogni anno dal 2010 in poi a simbolo del gigante degli omogeneizzati Usa, sarà un bambino con la sindrome... (Il Mattino)

Non è stato facile scegliere tra 140mila candidature ma alla fine l'ha spuntata il piccolo Lucas Warren, 18 mesi, da Dalton, Georgia , nominato spokesbaby (testimonial) dell'anno dalla Gerber, il colosso degli alimenti per l'infanzia acquistato nel 2007 da Nestlé. (Avvenire.it)

Ha un cromosoma in più rispetto ad un bambino normale (Fidelity News)

Ha la sindrome di Down il nuovo baby-Gerber: il volto del bambino più adorabile d'America, scelto ogni anno dal 2010 in poi a simbolo del gigante degli ... (Consumatrici)

I bambini con la Sindrome di Down hanno diritto all'esistenza. (Notizieprovita.it)

Gli omogenizzati Gerber hanno scelto il loro nuovo testimonial: si tratta di Lucas, un bimbo con la sindrome di down e un sorriso stupendo. (Velvet Body)