Un infuso di questa comune pianta aromatica può veramente sopprimere la fame

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Se si desidera si può anche coltivare una pianta di menta in casa che può essere impiegata in varie preparazioni culinarie o come modo per dare più gusto al nostro thè

Un infuso di questa comune pianta aromatica può veramente sopprimere la fame. Una doverosa premessa. Stiamo parlando della tisana alla menta.

Se invece la situazione è sotto controllo e se si tratta solo di un paio di chili si può pensare di mettere in atto un paio di accorgimenti. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Rosmarino secco. Far seccare il proprio rosmarino ha sicuramente dei vantaggi tra cui è ottimo per insaporire numerosi piatti Per crescere il rosmarino rigoglioso non dovremo mai piantargli questa pianta aromatica vicino, risparmieremo tempo e denaro. (Proiezioni di Borsa)

Specialmente il carnosolo, presente oltre che nel rosmarino, anche in altre spezie utilizzate dalla dieta mediterranea quali la salvia Questa erba aromatica è ricca di proprietà benefiche per il corpo. (Più Sani Più Belli)

E rimarremo scioccati quando scopriremo perché tutti dormono con il rosmarino nella loro stanza! Infatti, mettendone un rametto in un determinato punto della stanza, si riuscirà a sfruttarne tutto il potenziale. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr