Il Settebello scappa poi cade sotto i colpi della corazzata-Rudic

L'Arena SPORT

PALLANUOTO. Meritata vittoria degli slavi, rivelatisi superiori nei momenti chiave del match. I croati interpretano alla perfezione la partita, non si scoraggiano per la forte partenza degli azzurri, ma si ricompattano e colpiscono Londra. (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

La Croazia vince 8-6. Nella boxe parità, ma la giuria premia l'inglese. (La Stampa)

Alla fine, proprio sul filo della sirena, Felugo mette dentro il pallone del 6-8 ma il portiere della Croazia non è più in porta, sta andando a festeggiare l'oro olimpico con i compagni. (La Stampa)

Io so, egli sa, noi sappiamo, voi sapete ed essi sanno, caro Ratko. L'intercalare nel nostro fratello serbo-croato-italiano, cittadino della waterpolo (con passaporto italiano), il modo che ha Rudic di parlare, ci avvolge come un ... (Corriere della Sera)

Sandro Campagna e capitan Stefano Tempesti, in coro, riconoscono i meriti della Croazia: "Ci è mancato qualcosa in fase realizzativa, ma siamo comunque soddisfatti. (Yahoo! Eurosport Italia)

- Una passa, una no: il Settebello azzurro batte 9-7 la Serbia e affrotnera' in finale la Croazia; gli azzurri della pallavolo non ce la fanno e vengono superati 3-0 dal brasile con i parziali di 25-21, 25-12 e 25-21. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E l'Italvolley si rialza: "Siamo l'immagine del Paese" Prendiamo quest'argento e portiamocelo a casa. Nell'ultimo giorno ben 5 medaglie per gli azzurri. (il Giornale)