Lazio, Impallomeni: "Per il derby Tudor deve snaturarsi"

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La gara più attesa di tutta la stagione è alle porte e sarà anche il primo derby per entrambi gli allenatori di Roma e Lazio. De Rossi da un lato, Tudor dall'altro in una gara che da sempre sfugge a ogni pronostico. Sulla sfida questo il pensiero di Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Alcuni lo hanno già giocato un derby. La Lazio negli ultimi anni sa affrontarli meglio i derby. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

La posta in palio è alta e una vittoria permetterebbe ai giallorossi di continuare ad inseguire il quarto posto, oltre al prestigio di battere i rivali di sempre. La Roma prosegue la sua marcia di avvicinamento al derby, in programma sabato 6 aprile allo stadio Olimpico. (SPORTFACE.IT)

La Lazio vince contro la Juve, lo fa nel finale con Adam Marusic e il popolo biancoceleste esulta gustandosi il sapore di una... (La Lazio Siamo Noi)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola si proietta sulla sfida di domani tra Roma e Lazio con il titolo "Il derby finale: per Dybala, Lukaku, Ciro, Felipe e Luis Alberto può essere l'ultimo", assicura il giornale. (Tutto Juve)

Sandro Sabatini, giornalista, si è così espresso a Radio Radio mattino 104.5 sul derby Roma-Lazio che precederà la sfida tra i giallorossi e il Milan in Europa League: "Non c’è una favorita. Ci sono due debuttanti in panchina, quindi è difficile capire come lo giocheranno. (Milan News)

Orsi a Radio Radio Mattino: “Ogni volta che commentiamo i derby di Roma, ci aspettiamo grandi partite. Invece, vengono fuori match bloccati. Non c’è niente da fare, molte volte c’è la paura di perdere. (RomaNews)

Agresti: "Quando ha scelto gli undici di Lecce, De Rossi ha pensato alla Lazio e all’andata col Milan" (Milan News)