Chiara Ferragni ecco quanto costano i pupazzi regalati a Fedez per i 31 anni

“Ma una persona che compie 31 anni e si fa regalare queste cose dalla propria moglie…?

Fa gli auguri al marito per i 31 anni che compie oggi, giovedì 15 ottobre, e gli dona due oggetti che desiderava da tempo.

I ‘pupazzi’ regalati al rapper, giocattoli in vinile, sono stati acquistati all’asta e sono numerati.

In totale ne ha acquistati quattro e gli altri due costano altrettanto: un patrimonio riservato a pochi. (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri media

Beh più che pa… - trash_italiano : Eleonora Daniele su Chiara Ferragni. Ma fa sul seri… - golden_yrsg : ma come fa chiara ferragni a decidere cosa indossare ogni giorno con tutte le cose che ha? (Zazoom Blog)

Dopo Leone è in arrivo una femminuccia, come svelato pochi giorni fa su Instagram. Fedez compie 31 anni e Chiara Ferragni lo fa felice: il suo regalo vale un patrimonio (Di giovedì 15 ottobre 2020) Chiara Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori bis. (Zazoom Blog)

Quello che sembra certo, è che ad avere la peggio era stato il vicino di casa. Fedez avrebbe picchiato un vicino di casa, che si era lamentato per il volume della musica. (Thesocialpost.it)

Tra le coppie più apprezzate e seguite del mondo dello spettacolo, Chiara Ferragni e Fedez condividono spesso con i propri follower alcuni dei momenti più belli della loro vita. Sono in piena crisi di mezza età“, ironizza il rapper su Instagram, “Auguri amore!“, replica Chiara Ferragni. (Donna Glamour)

In realtà no, si tratta di tre opere dell’artista Kaws, molto amato da Fedez. Fedez: il regalo di Chiara Ferragni. Vedendo il regalo che Chiara Ferragni ha fatto a Fedez per il suo 31esimo compleanno qualcuno deve aver erroneamente pensato che si trattasse di giocattoli. (Yahoo Notizie)

Tra messaggi di amici ed estimatori continua il compleanno di Fedez, che infine mostra i primi regali ricevuti ringraziando i fan per tutto l’affetto dimostrato. Il compleanno di Fedez, inevitabilmente, è costellato di un’ironia con la quale il festeggiato sta ancora sul pezzo. (OptiMagazine)