Frutta e verdura potrebbero salvare 7,8 milioni di vite ogni anno

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Prima si parlava di cinque porzioni al giorno, adesso le cifre sembrano essere aumentane, se non addirittura raddoppiare: lo dice uno studio comparso sull'International Journal of Epidemiology e condotto presso l'Imperial college di Londra, basato sui ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

L'aspettativa di vita si è decisamente allungata, ma la sfida è mantenere un'elevata qualità della propria esistenza. (Quotidiano.net)

di ... 24 febbraio 2017 13:12. (Napoli Fanpage)

Furto sacrilego nel Santuario mariano di Pompei: rubato il candelabro d’oro nella cappella di Bartolo Longo. Il... (Vesuviolive.it)

Sono molteplici i benefici che si riportano con un aumento del consumo di frutta e verdura, anzi, più se ne mangia più si è protetti da cancro, ictus, infarto e rischio di morte prematura. (Nutri & Previeni)

Raid anche in una elementare di Secondigliano,... Alla Delle Acacie, istituto di via Giacomo Puccini al Vomero, i criminali hanno rubato trenta computer dalle aule: sul caso indaga la polizia, pare che i ladri siano entrati attraverso una finestra e abbiano fatto razzia. (Vesuviolive.it)

Frutta e verdura, più ne mangiamo più siamo protetti da cancro, ictus, infarto, rischio di morte prematura: ottimi risultati si vedono con 10 porzioni di frutta e verdura al dì (circa 800 grammi in totale) che sarebbero capaci di prevenire ogni anno ... (Teatro Naturale)