Mertens dice addio al Napoli con un video da brividi: “Non è finita come volevo, ma è un arrivederci”

Voce di Napoli SPORT

I record e i gol saranno nei libri ma le persone e la città rimaranno per sempre nel mio cuore”.

0 Facebook Mertens dice addio al Napoli con un video da brividi: “Non è finita come volevo, ma è un arrivederci” Calcio Napoli 3 Agosto 2022 22:41 Di redazione 2'. Dopo nove stagioni le strade Dries Mertens dice addio al Napoli.

Poi continua: “Alla società, a tutti i miei colleghi, allenatori, tifosi, amici e ad ogni napoletano posso solo dire una parola: Grazie!

La mia partenza non è andata come ho voluto io, ma per me non è un addio ma è solo un arrivederci

“Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli e quando andrà in giro per il mondo sarà sempre un napoletano”. (Voce di Napoli)

Su altri media

Napoli, ma quanto ci siamo divertiti…» Dries Mertens saluta ufficialmente il Napoli dopo il mancato rinnovo del suo contratto con gli azzurri: il messaggio. Con una lunga lettera social Dries Mertens ha ufficialmente salutato il Napoli. (Milan News 24)

Immagini commoventi per il miglior marcatore della storia azzurra che, non avendo rinnovato il suo contratto col club di De Laurentiis, giocherà altrove nella stagione che sta per iniziare. Napoli, Mertens ai saluti: “Non è un addio, è un arrivederci” (VIDEO). (SPORTFACE.IT)