La vedova Winchester. Incontro con Helen Mirren

L'attrice inglese premio Oscar ci racconta la sua esperienza come Sarah Winchester, ma innanzitutto afferma che lei ai fantasmi, non ci crede. L'horror sarà in sala dal 22 febbraio (Sentieri Selvaggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Dice la sua sull'uso delle armi e sul cambiamento culturale della donna. (My Red Carpet)

Cinzia RomaniUn Oscar (per The Queen), una Coppa Volpi, 124 nomination e 122 premi in totale: ecco Helen Mirren, dama inglese del cinema internazionale che adesso diventa La vedova Winchester (dal 22 febbraio), con la regia di Michael e Peter Spierig, firmatari di Law&Legacy. (il Giornale)

La multi premiata, Oscar per “The Queen”, Helen Mirren ci racconta del suo ultimo film, un thriller gotico ispirato alla storia vera della vedova Winchester, che ha voluto costruire una casa enorme per contenere gli spiriti dei morti “grazie” all’invenzione del suo marito. (La Stampa)

Il premio Oscar, che ha un debole per l'Italia, arriva all'anteprima romana del nuovo film (Winchester) a bordo di un mezzo non convenzionale. (Vanity Fair.it)

La vedova Winchester film horror Clip ITA esclusiva storia di fantasmi con Helen Mirren e Jason Clarke trama uscita cinema Italia 22 febbraio 2018 (ComingSoon.it)

Ma non chiamatelo horror. Perché Helen Mirren, protagonista di “La vedova Winchester” (dal 22 in sala) è pronta a… (Metro)