FAQ Green pass Lavoro: risposte ufficiali del Governo

FAQ Green pass Lavoro: risposte ufficiali del Governo
Ti Consiglio INTERNO

I clienti non sono tenuti a verificare il Green Pass dei tassisti o dei conducenti di NCC.

In questa pagina trovate anche la risposta del Governo alle FAQ Green Pass su come ottenerlo e come funziona

FAQ CONTROLLO GREEN PASS LAVORO: TUTTE LE RISPOSTE DEL GOVERNO. 1) Come devono avvenire i controlli sul Green Pass dei lavoratori nel settore pubblico e in quello privato?

Il Governo ha reso pubbliche le FAQ sulle linee guida per il controllo Green Pass nelle PA e nei luoghi di lavoro privati sui metodi per accertarne il possesso. (Ti Consiglio)

Su altri giornali

Questo è lo spirito che ci ha visto in prima linea da subito come organizzazioni sindacali a richiedere garanzie e procedure di tutela del lavoratore”. Occorre invece articolare una valutazione più ampia sulle necessità occupazionali del settore e sugli strumenti per reperire la manodopera necessaria (Valseriana News)

shadow. Altri due giorni e il green pass diventerà un obbligo in tutti i luoghi di lavoro. Nel settore privato vanno estesi i sistemi attivi nella scuola dove in presenza di green pass con scadenza non si effettuano controlli giornalieri». (Corriere del Mezzogiorno)

Green Pass in porto, ricognizione dell'AdSP

L’AdSP ha infatti avviato nei giorni scorsi una ricognizione generale per monitorare l’andamento della situazione vaccinale e valutare la presenza di eventuali problemi relativi allo svolgimento in sicurezza del lavoro nei porti del Sistema. (QuiLivorno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr