Malmo-Juventus 0-3, la Juventus ritrova la vittoria: Dybala e Morata trascinano

TuttoJuve24.it SPORT

L’azione migliore vede come protagonisti Morata, Cuadrado e Dybala: lo spagnolo porta su palla, apre per Cuadrado, che la mette in mezzo per Dybala.

Dopo ancora qualche difficoltà i bianconeri trovano il raddoppio su un rigore, guadagnato da Morata e messo a segno da Dybala.

Basta poi poco più di un minuto a Morata per trovare la rete dello 0-3.

Secondo tempo. Dybala e Cuadrado, giocatori della Juventus (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, al termine del match contro il Malmo ha parlato della prossima sfida in campionato con il Milan. Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match di Champions League tra Malmo e Juventus, Alvaro Morata pensa già al match di domenica contro il Milan. (Pianeta Milan)

Ci sono tante cose positive, anche se devo dire che anche contro il Napoli abbiamo fatto una buona partita, c'erano tanti assenti. Noi dobbiamo essere forti come squadra, siamo la Juve, dobbiamo cambiare marcia, bisogna pensare positivo, stiamo lavorando bene. (Calciomercato.com)

Pagelle e voti Malmoe Juventus: l’analisi della gara dei bianconeri, che hanno dilagato nel primo incontro europeo. Pagelle Juventus. Szczesny 6 Praticamente inoperoso. Bonucci 7 Fa a fette la difesa avversaria con alcuni lanci illuminanti; prestazione praticamente impeccabile. (JuveLive)

Tra poco ricomincia il secondo tempo e potrete seguire la cronaca testuale in diretta sul nostro sito > > > CONTINUA A LEGGERE I primi spunti arrivano principalmente la lanci lunghi per favorire inserimenti dei terzini e degli attaccanti. (TuttoJuve24.it)

E’ il miglior segnale che potesse dare, ovviamente poter recuperare giocatori come Cuadrado e Dybala è tanto per i bianconeri. È presto per cantar vittoria ma potrebbe esser l’alba di un nuovo giorno per la Juve di Max Allegri (Il Torinese)

La Juve si mette alle spalle il pessimo avvio in campionato con un ottimo esordio in Champions. Bianconeri in vantaggio al 23′ con un colpo di testa di Alex Sandro. (alfredopedulla.com)