Milan, Pioli: "Ultima mia panchina contro la Salernitana? Non ho ancora parlato con la mia dirigenza"

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Cagliari: "Se mi sono sentito solo in queste settimane con la dirigenza? No. Ho un buonissimo rapporto con i miei dirigenti. L'ho avuto con Paolo e con Ricky che sono quelli che mi hanno portato al Milan, così come l'ho avuto quest'anno con tutti gli altri. Ho un buonissimo rapporto, siamo un grande club e c'è una grande aspettativa. (CalcioNapoli24)

Su altri media

I voti dei principali quotidiani sportivi per il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, a seguito della sconfitta contro il Milan (Cagliari News 24)

Live mn Ranieri in conferenza: "I tifosi rompono le scatole non all'allenatore o ai giocatori, ma alla società, perché la vorrebbero ancora più grande" Segui in diretta le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

"Il Milan ci ha tagliato a fettine quando noi siamo andati avanti e loro hanno trovato spazio dietro. Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è presente in conferenza stampa per commentare la sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e terminata 5-1. (Milan News)

L'allenatore del Milan ha cominciato analizzando la gara: "Vittoria importantissima, non siamo stati abituati in questi anni a non vincere per un lungo periodo. Abbiamo affrontato un momento difficile e complicato dopo l’uscita dall’Europa League e la sconfitta nel derby. (GianlucaDiMarzio.com)

UN ERRORE DÀ IL VIA ALLA SCONFITTA. Ranieri affronta la gara, facendo a meno di Makoumbou e Jankto (infortunati) oltre che di Augello e Gaetano, fermati dal giudice sportivo. (Calcio Casteddu)

CorSera: "Il Milan sa ancora come si fa: cinque gol per regalarsi un sorriso" (Milan News)