Milan trionfa su Cagliari con un 5-1

Il Milan ha ottenuto una vittoria schiacciante di 5-1 sul Cagliari nella 36esima giornata di Serie A. Questo successo arriva dopo un periodo di risultati negativi, rafforzando la posizione del Milan al secondo posto in classifica.

Protesta alla Curva Sud

La partita si è svolta nel silenzio di San Siro, con la Curva Sud in protesta contro la dirigenza. Nonostante l'assenza di supporto dalla propria curva, il Milan non ha avuto problemi a dominare la squadra sarda.

Risultati della partita

Bennacer ha aperto le danze con un gol nel primo tempo, seguito da una serie di eventi nella ripresa. Pulisic ha raddoppiato il vantaggio, Nandez ha accorciato momentaneamente le distanze, ma Rejinders ha ristabilito poco dopo la superiorità del Milan.

Conseguenze per il Cagliari e il Lecce

Per il Cagliari, questa sconfitta significa che dovrà continuare a lottare per la salvezza. Al contrario, il Lecce può sorridere dal divano, celebrando la salvezza grazie a questo risultato.

Dichiarazioni dei tecnici

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha dichiarato a Sky dopo la partita: "Spero che l'ambiente Milan ritrovi l'entusiasmo nel superare momenti difficili e raggiungere traguardi straordinari che nessuno immaginava". Ha anche aggiunto che non ha ancora parlato con la società riguardo al suo futuro. Dall'altra parte, Ranieri ha affermato che il Cagliari lotterà fino all'ultimo secondo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo