Donald Trump, bufera su video sessista. Candidatura in bilico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ESTERI

Il Washington Post diffonde un filmato del 2005 con battute a sfondo sessuale. Lui si scusa ma i vertici repubblicani si dissociano e spunta l'ipotesi di uno switch con il vice Mike Pence. Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2016. Trump nel video diffuso ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Nel dibattito presidenziale più scadente da decenni prevalgono velenosi attacchi personali. Ma il colpo del ko non arriva. (il Giornale)

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

St. (AdnKronos/Dpa) - Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso ... (LiberoQuotidiano.it)

Un video pubblicato venerdì pomeriggio dal sito del Washington Post lo espone mentre parla nel linguaggio più triviale possibile nei confronti di quel genere femminile che lui ha ... (Il Mattino)

Il duello tra Clinton e Trump alza i toni e amplia la platea, aggiungendo al confronto tra i candidati quello, sempre più aspro, tra il tycoon e il suo partito. (Leggo.it)

Secondo un rilevamento NBC news/Wall Street Journal, la candidata democratica ha ora un vantaggio di 11 punti sopra il rivale repubblicano. (L'Huffington Post)