MotoGP 2014, Valentino Rossi chiede a Yamaha più accelerazione

InSella.it SPORT

MotoGP news – Valentino Rossi di fronte ai grandi passi in avanti fatta dalla rivale Honda, ha chiesto a Yamaha più accelerazione e migliori prestazioni in frenata. Stesse richieste anche da parte di Jorge Lorenzo e intanto non si placano i rumors sul suo ... (InSella.it)

Ne parlano anche altri giornali

Va in scena sulla pista di Jerez de la Frontera la quarta prova del mondiale. MotoGp ... (Panorama)

Sembrerebbe nulla di nuovo, ma in testa non c'è il solito Marquez, bensì Aleix Espargarò (in 1.39.357) in sella a una moto, la sia FTR Yamaha, sulla carta meno performante della Honda del campione... (Digital-Sat)

Sfruttando la gomma morbida ha rifilato tre decimi a Lorenzo e quattro a Marquez. Non presentando dei rettilinei troppo lunghi, il tracciato di Jerez de la Frontera ... (OmniCorse.it)

Dovizioso carico con la Ducati: "Speriamo che la crescita continui". Valentino alla vigilia delle prime prove di Jerez: "Spero che Marquez possa vivere i problemi che avevo io con Biaggi". (La Gazzetta dello Sport)

A dire il vero si tratta di un quartetto di furie rosse. A colpire è però il fatto che sia stato Aleix Espargarò il più veloce mettendo alle spalle i ... (TicinOnline.ch)

Il pilota della Honda, che sembrava in difficoltà nei primi turni di prove che si sono disputati da ieri a Jerez de la... Quattro su quattro. (Digital-Sat)