Anticipazioni Amici settima puntata Serale 4 maggio 2024, chi viene eliminato e primo finalista, spunta un nome

Le anticipazioni di Amici della settima puntata del Serale, in onda sabato 4 maggio 2024 in prima serata su Canale 5, contengono alcune novità fondamentali dal nome del nuovo eliminato a quello del primo finalista! Ecco che cosa è emerso. Anticipazioni Amici settima puntata Serale 4 aprile 2024: primo finalista Manca meno di un mese alla finalissima del seguitissimo talent show condotto da Maria De Filippi e all'ultima puntata arriveranno in quattro. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il daytime di Amici 23 di questo pomeriggio, lunedì 29 aprile 2024, è stato sicuramente ricco di emozioni. A colpire molto il pubblico che segue con attenzione le avventure delle giovani promesse del canto e del ballo è stata però un’anticipazione che è stata svelata proprio alla fine della puntata odierna. (Tutto.TV)

Alessandra Celentano svela i suoi segreti: ecco cosa è importante per la temuta insegnante di Amici di Maria De Filippi. Nata nel 1966, la Celentano inizia a studiare danza fin da bambina con maestri di fama internazionale e si perfeziona all’Opera di Stato di Budapest, per poi continuare i suoi studi a Reggio Emilia dove, anni dopo, diverrà docente. (iFood)

Questo pomeriggio, lunedì 29 aprile 2024, è tornato in onda su Canale 5, un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23. (Tutto.TV)

Gossip TV Ospite a Verissimo, ieri 28 aprile, Alessandra Celentano, la severa maestra di Amici 23, ha tributato un affettuoso ricordo alla madre. Ecco cosa ha raccontato a Silvia Toffanin. (ComingSoon.it)

È il periodo dello sviluppo in cui ti rendi conto che il tuo corpo cambia. Ha spiegato: “Avrò avuto 14 o 15 anni. (Radio 105)

Dai racconti diretti e indiretti di storie di speranza, alle testimonianze fattive delle istituzioni. Tanti i punti di vista rappresentati e raccontati questa mattina nell’Auditorium Cardinale Alfonso Castaldo della Diocesi di Pozzuoli agli studenti del Liceo Statale Virgilio, del Liceo Statale Majorana e dell’Istituto Alberghiero Petronio con un unico filo conduttore “la legalità”. (La Città Flegrea)