Russia, il lancio flop del razzo Proton

Settimane difficili per l'industria spaziale russa. Dopo lo schianto nell'oceano Pacifico del vettore cargo Progress destinato a portare i rifornimenti alla stazione spaziale internazionale, questa notte il razzo Proton-M è precipitato dopo appena otto minuti dal ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Diventa fan di Quotidiano.net. L'incidente si è verificato a due settimane da quello del cargo Progress. (Quotidiano.net)

Missione fallita, l'ennesima. Dopo lo schianto nell'Oceano Pacifico del vettore cargo Progress destinato a portare i rifornimenti alla stazione spaziale internazionale, questa notte il razzo Proton-M è ... (Formiche.net)

I problemi ... Abbiamo perso la strada per le stelle. (La Stampa)

Decopod, lo scooter tre ruote come un razzo (La Repubblica)

Alla Russia proprio non gliene ve bene una: dopo il fallimento, costato diversi milioni di euro, del cargo Progress, che doveva trasportare rifornimenti alla Stazione Spaziale e che invece ha smesso di rispondere ai comandi e si è disintegrato nell'urto contro ... (Veb)

“Il lancio del razzo Proton-M con un satellite MexSat-1 ha determinato una situazione di urgenza. Le cause ... (ContattoNews.it)