Le 5 cose che non sai di Wijnaldum: la Roma nel destino, il cugino ex Real e

Calciomercato.com SPORT

2 Torna l'appuntamento con le "Le 5 cose che non sai di." , la rubrica di Calciomercato.com che va alla scoperta dei protagonisti presenti e futuri della nostra Serie A. Oggi i riflettori sono puntati su Georginio Wijnaldum, il nuovo centrocampista della Roma pronto a formare un reparto da sogno con Pellegrini, Dybala, Zaniolo (fino a prova contraria) e Matic Scoprite con noi cinque curiosità su Wijnaldum nella nostra gallery! Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN con 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lui sarà l’uomo che dovrebbe aumentare la qualità del centrocampo di Josè Mourinho che chiedeva un elemento così fin dal suo arrivo a Roma nella scorsa stagione L’olandese si unisce ai compagni a Trigoria a titolo temporaneo. (RomaNews)

Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool "Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. (ForzaRoma.info)

Dopo i controlli medici Wijanldum firmerà il contratto che lo lega alla Roma e conoscerà il Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria in attesa della presentazione della squadra all'Olimpico domenica sera con l'amichevole contro lo Shakthar Il centrocampista olandese è entrato direttamente nei locali della clinica di Monte Mario eludendo i cronisti presenti. (ForzaRoma.info)

Dopo Dybala, ecco il centrocampista olandese. E il loro jet privato ormai è diventato un vero tormentone. WIJNALDUM ALLA ROMA: VISITE E FIRMA LIVE (Sky Sport)

Tutti gli aggiornamenti del mercato giallorosso raccontati LIVE. Redazione. Tutti gli aggiornamenti del mercato della Roma raccontati LIVE. Lo spagnolo svolgerà oggi le visite mediche (LEGGI LA NOTIZIA). (ForzaRoma.info)

Questa mattina invece, "Gini" ha superato le visite mediche. Il centrocampista, che arriva in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni dal Paris Saint-Germain, si è presentato a Villa Stuart verso le 9 di mattina. (Sport Mediaset)