E' Andrea Maggi, 38 anni, la seconda vittima dell'esplosione dell'autocisterna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Rieti INTERNO

Identificata la seconda vittima dell'esplosione dell'autocisterna al distributore Ip sulla Salaria. Si tratta di Andrea Maggi, 38 anni, di Borgo Santa Maria. Al momento della deflagrazione, Andrea si trovava nel luogo in cui si è poi consumata la tragedia, a bordo di una Opel Corsa Nera... (Corriere di Rieti)

Su altri giornali

(ANSA) - RIETI, 06 DIC - Manca ancora l'ufficialità, attraverso l'esame del dna che è in corso, ma i Carabinieri di Rieti hanno identificato la seconda vittima dell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio di ieri nell'area di servizio di Borgo Quinzio. (Agenzia ANSA)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Rieti, esplosione in distributore: per seconda vittima è atteso il Dna | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Rieti, uno è un vigile del fuoco. «Correvamo e sentivamo il calore alle spalle» (Corriere della Sera)

Al vaglio degli investigatori la dinamica del grosso incendio avvenuto mercoledi pomeriggio a Borgo Quinzio (Repubblica.it)

Manca ancora l'ufficialità, attraverso l'esame del Dna che è in corso, ma i familiari dell'uomo di Montelibretti (Roma) confermano l'identificazione. (Today)

Riportiamo un Tweet dei Vigili del Fuoco in merito alle condizioni di salute dei Pompieri rimasti coinvolti nella tragedia del 5 dicembre 2018. (Rietinvetrina)