Monsignor Bregantini: "I lavoratori non sono merce da buttare"

La Stampa INTERNO

Vescovi all'attacco. In un'intervista a Famiglia Cristiana" il duro intervento del presidente della Commissione Cei per il Lavoro «Lasciare fuori la Cgil sarebbe una perdita di speranza notevole, un grave errore». Uno dei «rilievi critici» che il ... (La Stampa)

Su altre testate

Non lo si puo' trattare come un prodotto da dismettere, da eliminare per motivi di bilancio''. Cosi' mons. (Blitz quotidiano)

Nemmeno il giudice può intervenire, è facilissimo che si arrivi in tutto il paese a un clima di paura ... “La modalità con cui è stato ipotizzato il licenziamento economico potrebbe rivelarsi infausta. (eilmensile online)

Eminenza,perche' mette il naso solo negli ... E' possibile che nel 2012 l'Italia debba ancora sottostare alle osservazioni sulla sua politica inte ... (LiberoQuotidiano.it)

La Cei affida alle parole di monsignor Giancarlo Bregantini, capo-commissione per il Lavoro, il commento alla riforma sul lavoro in via di definizione. (il Giornale)

Incontro con le parti sociali a Palazzo Chigi. Bersani a Monti: no a prendere o lasciare. (TM News)

E' in programma oggi a Palazzo Chigi la riunione tra governo e parti sociali per “la definitiva messa a punto del documento inerente la riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita”. (Generazione Italia)