Salvini: "Entro metà maggio tutti al lavoro in sicurezza"

YouTG.net INTERNO

Si chiedono sacrifici agli italiani e non si bada a chi arriva in aereo o in barca", ha aggiunto il leader della Lega

"Se diamo retta a Letta e Speranza stiamo chiusi in casa fino a Ferragosto, ma il Paese non può morire di fame e di disoccupazione", ha continuato invitando poi i ministeri dell'Interno e della Salute a "bloccare gli arrivi dai Paesi a rischio.

"L'obiettivo è che tutti possano tornare a lavorare entro la metà di maggio in sicurezza e cancellare il coprifuoco". (YouTG.net)

La notizia riportata su altre testate

Se da un lato infatti il Pd di Enrico Letta ha offerto il fianco alle offensive . (Zazoom Blog)

Sull’isola, nelle ultime 24 ore, sono arrivati poco meno di 700 migranti. “Io in un anno ho ridotto dell’80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini. (Cosenza Channel)

“Oltre 700 sbarchi a Lampedusa e due Ong che battono bandiera norvegese e tedesca che fanno rotta verso l’Italia, il tutto in poche ore. È necessario un confronto immediato con il capo del governo”, aggiunge l’esponente del Carroccio (Il Faro Online)

Covid, il generale Figliuolo a Repubblica spiega il piano: 'Dopo gli over 65 vaccineremo i piu' giovani in vacanz… - Intercultura_IT : RT @corzunino: Il Covid non ha fermato l'esperienza Intercultura Salvini: "Controllare chi arriva in Italia". (Zazoom Blog)

“Io in un anno ho ridotto dell’80% gli sbarchi e sto subendo due processi per aver difeso i confini. Volere è potere”, conclude il leader della Lega (siciliareport.it)

Come ci insegna il 1 maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. È la replica, sempre via Twitter, che il cantante Fedez ha voluto postare al commento del leader della Lega, Matteo Salvini, critico sui social con le opinioni espresse dal palco del Concertone del 1 maggio organizzato dai sindacati. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)