Massimo Giannini: "La Rai mi può licenziare, il Pd proprio no"

Solo News INTERNO

Al centro della puntata di Ballarò di questa sera la proposta del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti per un sostegno al reddito pari a circa 320 euro al mese che per un milione di poveri è la via italiana al reddito minimo. Ballarò, il Pd attacca ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conduttore di Ballarò, Massimo Giannini, alza la voce, nei confronti di alcuni esponenti del PD che non hanno gradito le affermazioni di Giannini, che nella scorsa puntata di Ballarò aveva detto: “rapporti incestuosi fra la Boschi e Banca Etruria ... (peoplexpress.it)

Oggi arriva una promozione risicatissima. «Dopo due anni di governo a Renzi do la sufficienza, ma più per la voglia e la spinta che non per le cose fatte - dice Piersilvio Berlusconi -. (La Stampa)

La polemica era nata dall'espressione "rapporti incestuosi", pronunciata ... "La Rai mi può licenziare. (Rai News)

La Rai mi può licenziare, il Partito democratico - con tutto il rispetto proprio no. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Scusate, ma non era Silvio Berlusconi quello dell'editto bulgaro? E in tempi più recenti il Pd non si era indignato perché Beppe Grillo aveva definito "fascista" la Rai accusata di nascondere gli scandali dei Dem amplificando quelli del Movimento ... (Intelligonews)

E va al contrattacco: "Non spetta ai partiti decidere chi può lavorare nella più importante azienda culturale del Paese". 03 febbraio 2016 09:52. (Today)