Usa non possono sostituire Iraq in guerra contro Isis

Internazionale ESTERI

Il presidente americano ai militari americani del Centcom (ASCA) – New York, 17 set 2014 – Non possiamo fare per gli iracheni quello che devono fare da se', nel combattere la minaccia dello Stato islamico. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack ... (Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Dubai, 16 set. (TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). (MTV News)

recensione di Danilo Stefani Giuseppe Lupo, lucano di cinquantuno anni – saggista, romanziere, e insegnante di letteratura... Viaggiatori del tempo e dello spazio. (La Perfetta Letizia)

Lo afferma il vescovo ausiliare caldeo di Baghdad, Shlemon Warduni, secondo ... (Il Messaggero)

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Avvenire.it)

Il presidente Barack Obama, in visita in Florida al quartier generale CentCom, ha ribadito che l'America non invierà truppe di terra in Iraq. E ha assicurato: "Non ci sarà alcun rifugio sicuro per i terroristi che minacciano gli Stati Uniti". (Fanpage)

E’ arrivato anche il sì definitivo del Senato Usa alla risoluzione che autorizza l’appoggio ai ribelli siriani, anche armandoli. “Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)