Vaccino, il ministero spagnolo della Salute: «Assumere paracetamolo prima di iniettarsi AstraZeneca»

Il Messaggero ECONOMIA

Così, in Spagna, Il Ministero della Salute ha raccomandato di assumere paracetamolo prima della vaccinazione.

Ma anche mal di testa e altri disagi, seppur lievi, sono stati riscontrati nelle persone che hanno assunto il vaccino AstraZeneca.

Le indicazioni si sono rese necessarie perché il Ministero ha osservato «reazioni lievi reazioni locali e sistemiche» dopo la vaccinazione

Commissione UE sigla nuovo contratto con Moderna. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il Ministero ha anche specificato quando e quante dosi di Paracetamolo assumere. AstraZeneca, effetti collaterali come dolore, febbre, brividi e mal di testa. (Napoli.zon)

Così, in Spagna, Il. TgLa7 : #Vaccino: Astrazeneca a 18-65enni tranne vulnerabili Ma anche mal di testa e altri disagi, seppur lievi, sono stati riscontrati nelle persone che hanno assunto il Vaccino AstraZeneca. (Zazoom Blog)

VACCINO ASTRAZENECA, LA RACCOMANDAZIONE IN SPAGNA. Nel documento in questione il Ministero della Salute spagnolo chiarisce che l’assunzione del paracetamolo prima e dopo la vaccinazione con AstraZeneca non «influenza la risposta immunitaria» Prima di sottoporsi alla vaccinazione di AstraZeneca bisogna assumere paracetamolo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr