RETROSCENA | Colidio, la stella dell'Inter: dagli esordi da portiere al futuro da bomber

90min SPORT

​​Facundo Colidio è l'uomo del momento in casa Inter . Il giovanissimo attaccante argentino, arrivato in estate dal Boca Juniors per l'importante cifra di 7 milioni di euro, è stato decisivo per la vittoria della Supercop pa italiana della Primavera di Stefano Vecchi, grazie alla vittoria per 2-1… (90min)

La notizia riportata su altri giornali

Testata Giornalistica (Viola News)

Ultime notizie (fcinter1908)

Le ultime notizie sull’Inter e i nerazzurri, speciali calciomercato, pagelle, foto, interviste e tanto altro. (passioneinter.com)

Due giorni dopo la vittoria della Supercoppa italiana Primavera, Roberto Samaden, direttore responsabile del Settore giovanile dell'Inter, ha parlato. (TUTTO mercato WEB)

18 anni appena compiuti, l'attaccante è stato l'eroe della finale di Supercoppa Primavera: "Che emozione i complimenti di Zanetti" (La Gazzetta dello Sport)

Facundo Colidio ha deciso la Supercoppa Primavera tra Inter e Roma e ora vuole seguire le orme di Mauro Icardi: i nerazzurri si gustano le prestazioni del 18enne arrivano in estate L’ Inter Primavera ha vinto la Supercoppa contro la Roma grazie a una doppietta di Facundo Colidio ... (Calcio News 24)