Perugia e Civitanova ok . nella seconda giornata

La Gazzetta dello Sport SPORT

Vittorie davanti al pubblico amico con Padova e Piacenza. Trento passeggia a Sora mentre Modena al Palayamamay con Milano perde un set. Monza espugna Vibo Valentia.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 2;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La Superlega Volley edizione 2016-2017 è scesa in campo per la seconda giornata: quattro squadre restano a punteggio pieno, stiamo parlando di Trento, Perugia, Civitanova e Modena. (SportNotizie24)

Bunge Ravenna vittoriosa nell'anticipo di ... Bunge Ravenna vittoriosa nell'anticipo di venerdì sera (Il Friday Night sarà la costante di questa stagione) per 3-2 (25-20 19-25 34-32 23-25 15-12). (Gazzetta di Modena)

Nessun riscatto per Lpr Piacenza a Civitanova, dove a festeggiare è la Cucina Lube, che esce vittoriosa dalla sfida in soli tre set. (PiacenzaSera.it)

Il centrale ha chiuso con un eccellente 88 per cento a rete. A distanza di una settimana Piacenza replica più o meno quanto mostrato contro Perugia. (SportPiacenza)

Calendario Superlega Volley 2016/17 Nessuna sorpresa in questa seconda giornata di Superlega Unipolsai. Civitanova sbriga in soli tre set la pratica Piacenza rischiando solamente ... (SuperNews)

Perugia è la squadra che soffre di più in casa con la Kioene Padova. In attesa di Verona-Molfetta che si giocherà mercoledì, Civitanova, Trento, Modena e Perugia sono le sole a punteggio pieno. (Il Gazzettino)