Rai: canone e governance non convincono

e-duesse INTERNO

I vertici del Pd si riuniranno domani per studiare il disegno di legge dell'esecutivo sulla riforma Rai che dovrebbe concretizzarsi in dicembre in un ddl governativo. I nodi da sciogliere sono molti, così come le resistenze, a partire da Forza Italia, che si è ... (e-duesse)

Su altri giornali

(AdnKronos) - Per il presidente della Vigilanza le idee proposte sin qui dal governo sul canone non sono convincenti: "Una riforma fatta così veloce potrebbe mettere a rischio il canone o qualsiasi nuova tassa verso la Tv. (Sardegna Oggi)

Scrive LA REPUBBLICA che “domani mattina si riuniranno i vertici del Pd per decidere come e dove incardinare il disegno di legge allo studio dell'esecutivo. (…) Al vertice del Partito democratico si ... (ilVelino/AGV NEWS)

“Il Parlamento Ue convochi la Vigilanza Rai e proceda velocemente con l'indagine sul Canone”. (tviweb)

“Perché la Rai è associata alla Federazione Radio e Televisioni di Confindustria? E’ lecito che la Rai, servizio pubblico, per la legittima difesa dei propri interessi debba essere tutelata da una struttura privata che, peraltro, ha finalità precipue nel settore industriale? Perché la Rai, servizio pubblico,... (Prima Pagina News )

Dal Centro studi dell'associazione degli industriali un assist al governo: "Nell'immediato le riforma rispondono alla domanda di cambiamento del Paese e...." (La Repubblica)

(AdnKronos) - La riforma della Rai allo studio del governo non convince il presidente grillino della Vigilanza Rai, Roberto Fico, che, intervistato da La Repubblica definisce l'ipotesi del canone in bolletta "uno spot elettorale" e la rosa per ... (Sardegna Oggi)