Ferita dai terroristi al Bataclan si sveglia dal coma e inizia a parlare

Nuovo Sud ESTERI

Nella carneficina del Bataclan era stata colpita sei volte, con ferite molto gravi al petto all'addome e a una gamba, e per quasi un mese è rimasta in coma. Ora la cantante francese Laura Croix, già battezzata dai medici dell'ospedale parigino della Pitié Salpetrière "la ragazza dei miracoli", ha ricominciato... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 13 novembre scorso era al Bataclan per il concerto degli Eagles of Death Metal, nella platea al piano terra, quando i terroristi hanno iniziato ... (CiociariaReport24)

Era stata colpita ben sei volte dai terroristi nell'inferno del Bataclan lo scorso 13 novembre, quando la Capitale francese è stata il bersaglio della furia omicida dei combattenti dello Stato islamico. (Il Gazzettino)

A quasi due mesi di distanza dai tragici fatti di Parigi, in cui persero la vita 130 persone per mano dei terroristi islamici, emergono nuovi particolari che aiutano a ricostruire meglio cosa successe la sera del 13 novembre scorso nella Capitale ... (Il Messaggero)

L'uomo, infatti, dopo la strage del 13 novembre in cui era rimasta ferita Laura, ha sviluppato un'ulcera. (CiociariaReport24)

La 31enne è stata ... (Leonardo.it)

È quella di Laura Croix, gravemente ferita nella carneficina del Bataclan, che dopo settimane di lotta nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale della Pitié Salpetrière è uscita dal coma ed è tornata a parlare con i suoi familiari. (Stadio24.com)