Camorra, preso anche Ciccio Abbinante. La storia del clan di Marano diventato potente a Secondigliano

TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Oggi l’ultimo arresto: Francesco Abbinante, latitante, è stato scovato in una villetta di Castelvolturno. La famiglia Abbinante, da molti anni radicata a Secondigliano, e’ originaria di Marano, più precisamente della zona di via Arbusto. Lì viveva il capostipite Arcangelo, con i suoi quattro figli, Francesco, detto Ciccio, Raffaele, alias Papele, Guido e Tonino. Negli anni Settanta furono protagonisti di una lite familiare con un’altra famiglia del luogo, abitanti in vico San Francesco, nei pressi della parrocchia San Castrese. (TERRANOSTRA | NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri della compagnia di Napoli Stella, coadiuvati nella fase esecutiva da quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, al termine di indagini coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia, l’hanno rintracciato a Castelvolturno, in provincia di Caserta. (la Città di Salerno)

Il boss latitante Francesco Abbinante, 25 anni, ritenuto reggente dell’omonimo clan camorristico è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Napoli Stella, coadiuvati nella fase esecutiva da quelli del Nucleo Investigativo di Napoli, in seguito a una ininterrotta attività d’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. (anteprima24.it)

Personale dei Carabinieri della Compagnia di Napoli Stella,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ stato rintracciato nel Comune di Castelvolturno , in provincia di Caserta, ed era solo al momento dell’accesso all’interno dell’abitazione dove si trovava. (Gazzetta del Sud)

– Sfuggito alla cattura 6 mesi fa, è stato un cagnolino ad aiutare i carabinieri a scovarlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' stato rintracciato nel Comune di Castel Vo… (La Repubblica)