Giovanni Toti, minacce su vetri della sede della Regione Liguria

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA – Scritte minacciose contro Giovanni Toti, firmate con la A cerchiata, sono state trovate lunedì sulla porta d'entrata del palazzo che ospita il Consiglio regionale della Liguria, in via Fieschi a Genova. Sul posto la digos che ha acquisito le ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

«Ritengo gravissimo e degno di grande attenzione quanto accaduto. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

A Genova, sulle vetrate della sede del Consiglio regionale della Liguria, infatti, sono comparse delle scritte che ... (Giornale.it)

Spiacevole fuoriprogramma per il neo governatore della Liguria Giovanni Toti all'interno del palazzo che ospita il Consiglio regionale ligure, in via Fieschi a Genova. Sui vetri del palazzo sono comparse scritte minacciose firmate con la A ... (Voce Nuova Tv)

E' invece una questione funzionale legata all'esercizio delle deleghe e all'organizzazione degli ... Io penso che qualcuno degli assessori si dimettera' dalla carica di consigliere. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Una scritta comparsa all'ingresso dello stabile firmata con la A cerchiata. La scritta comparsa nella sede del consiglio regionale ... (La Nazione)

Dopo settimane di attesa è finalmente stata "svelata" la giuntaToti, che ha tenuto per sé le deleghe al Bilancio, Partecipate e Patrimonio, mentre Sonia Viale ha Sanità, Terzo Settore, Immigrazione e Sicurezza ed Edoardo Rixi Porti, Industria ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)