Fitch taglia Pil Italia, +0,3% nel 2019

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

MILANO, 15 FEB - L'agenzia di rating Fitch taglia le stime di crescita dell'Eurozona nel 2019 dall'1,7% all'1% sottolineando come "negli ultimi mesi i dati sull'attività economica si sono deteriorati in modo più drastico che in altre parti del mondo". L'Italia è il Paese che frena di più, con le… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Anche Fitch, dopo Moody's, ha tagliato le stime del Pil italiano dall'1,1% precedentemente previsto, allo 0,3%. (Polisblog.it)

L'agenzia di rating Fitch taglia le stime di crescita dell'Eurozona nel 2019 dall'1,7% all'1% spiegando che "negli ultimi mesi i dati sull'attività economica dell'area si sono deteriorati in modo più deciso che in altre parti del mondo". (Metro)

A fine anno prevede infatti un +0,3%, contro il +1,1% indicato in precedenza. L’agenzia di rating Fitch ha rivisto al ribasso le stime di crescita dell’Italia per l’anno in corso. (T-mag)

(Teleborsa) - Dopo Bruxelles e l'FMI, è l'agenzia di rating americana Fitch a tagliare le stime di crescita dell'Eurozona. (QuiFinanza)

Anche per Fitch la crescita dell'Italia (e dell'eurozona) nel 2019 sarà più bassa del previsto Quanto crescerà la zona Euro nel 2019? L'1%, secondo… (Fai Informazione)

L'agenzia di rating Fitch taglia le stime di crescita dell'eurozona nel 2019 dall'1,7% all'1% sottolineando come "negli ultimi mesi i dati ... (tvsvizzera.it)